Borse di studio del Master in produzione e trattamento dei dati tridimensionali da terra e da drone | GECO | Geomatica per l'Ambiente e la Conservazione dei Beni Culturali

Scorciatoie per la navigazione accessibile

Borse di studio del Master in produzione e trattamento dei dati tridimensionali da terra e da drone

Master di 2° livello a.a. 2017-2018 coordinatore prof. Grazia Tucci

• Premio di studio “Licinio Ferretti” offerto dalla società CGR spa

Compagnia Generale Riprese Aeree

La società CGR spa in memoria di Licinio Ferretti offre un premio di studio a copertura della quota di iscrizione per n.1 studente ammesso a frequentare il Master. Il premio verrà assegnato tramite selezione pubblica e la graduatoria stilata sulla base dei titoli e dei curricula allegati alla domanda di ammissione al corso.

• Premio di studio offerto dalla società e-geos

e-geos

La società e-geos offre un premio di studio a copertura della quota di iscrizione per n.1 studente ammesso a frequentare il Master. Il premio verrà assegnato tramite selezione pubblica e la graduatoria stilata sulla base dei titoli e dei curricula allegati alla domanda di ammissione al corso.

• Premio di studio offerto dalla società AEROSIGMA srl

AEROSIGMA

La società AEROSIGMA offre un premio di studio a copertura della quota di iscrizione per n.1 studente ammesso a frequentare il Master. Il premio verrà assegnato tramite selezione pubblica e la graduatoria stilata sulla base dei titoli e dei curricula allegati alla domanda di ammissione al corso.

• Borse di studio offerte dall'Ateneo di Firenze

L'Ateneo di Firenze stanzia borse di studio a rimborso – di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione secondo la normativa vigente – che verranno attribuite al 10% degli studenti iscritti i quali, all’atto dell’iscrizione, abbiano un valore ISEE per le prestazioni per il diritto allo studio universitario fino a 13.000,00€, importo corrispondente alla prima fascia di reddito prevista dal Manifesto degli Studi a.a. 2017/2018, secondo la tabella riportata al Paragrafo 13.1.1
Manifesto degli studi a.a. 2017/2018


Ultima modifica: 22/12/2017